Kingdom of darkness
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per Wild Arms

+4
cerberovselmer
kuza
Alex
boxmon
8 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da boxmon Sab Ott 27, 2007 11:44 pm

Salve a tutti, vengo subito al dunque; Ho un paio di domande riguardanti Wild Arms, un gioco della Playstation:
A
quanto pare esiste un trucco con il quale è possibile duplicare vari
oggetti del gioco, o perlomeno è possibile sulla versione americana del
gioco; Le mie domande sono le seguenti:
1)E' possibile usare il trucco in questione sulla versione italiana del gioco ?
2)Se il trucco fosse utilizzabile,potreste spiegarmi il trucco in modo dettagliato e preciso ?
Se avete dimistichezza con l' inglese posso passarvi tramite MP il trucco, per vedere dove ho sbagliato nella traduzione.

Apparte
quanto citato sopra, ho finito questo gioco, quindi potete farmi
qualunque richiesta al riguardo, vedro' di rispondere nel limite delle
mie possibiltà ^^

farao Box:farao:

boxmon

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localisation : Albano L.
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da boxmon Dom Gen 20, 2008 7:51 pm

perfetto... ho risolto, adesso postero' il trucco, cmq il trucco in questione serve semplicemente per fare una cosa che a farla normalmente sul gioco e' un suicidio, perche ci metti vent' anni:

TRUCCO DUPLICA-OGGETTI IN WILD ARMS

inanzitutto bisogna avere uno solo oggetto di quelli che si vuole duplicare, e si fa cosi'; con jack e rudy si usa una bacca guaritrice, e con cecilia si sposta l' oggetto da duplicare con le bacche guaritrici e si mette cecilia in difesa, cosi'; il gioco ti fa usare due volte il primo oggetto che dovrebbero essere le bacche MA nn lo sono perche le sposti allora jack usa la bacca e l' oggetto va a zero, poi siccome anche rudy lo usa va a meno uno, che il gioco quantifica come 255; risultato: 255 di qualunque oggetto. Il trucco serve per farsi infinite mele per alzare le stat, avere infiniti duplicatori, infiniti fiorellini, ecc.
PREMETTO CHE USARE IL TRUCCO PRIMA DELLA FINE FA DIVENTARE IL GIOCO UBERFACILE SCONSIGLIO DI USARLO SE NN PER FARE GLI SBORONI A FINE GIOCO ^^

boxmon

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localisation : Albano L.
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Lun Gen 28, 2008 7:27 pm

Grazie mille per la dritta. Effettivamente non sapevo che ci fosse un trucco simile... Lo proverò di certo. Fammi sapere se hai altri trucchi o problemi... Ci sentiamo

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty aiuto su wild arms

Messaggio Da kuza Mar Apr 15, 2008 9:59 pm

ciao sono kuza,nn riesco ad andare avanti.......mi serve un aiuto x quando arrivo dove sta la nave fantasma...

kuza

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localisation : caserta
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Gio Apr 24, 2008 11:21 pm

Dove sei bloccato esattamente? Cioè, cosa ti chiede di fare?

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da kuza Ven Apr 25, 2008 5:14 pm

sono arrivato deve c'e il cimitero delle navi....e c'e anke il capitano barto nn mi ricordo come.... e lui mi kiede di autarlo ad andare nella nave fantasma....ma nn so che fare xke una volta salito nella nave nn riesco piu ad andare avanti....nn so piu ke fare....sto bloccato....secodo me ci dovrebbe essere una porta segreta ma nn la trovo...

kuza

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localisation : caserta
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da cerberovselmer Mar Apr 29, 2008 9:53 pm

errr chiedo scusa mi fossi connesso prima vi avrei potuto aiutare ma vabbeh sarà x la prossima volta
cerberovselmer
cerberovselmer

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Localisation : Altare regno del freddo eterno
Data d'iscrizione : 09.07.07

http://eternaldarkness.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Ven Mag 23, 2008 10:02 pm

Ma tu hai la nave no? Ti dice mica di risolvere un'enigma? Perchè non ricordo di preciso, infatti ci sto giocando di nuovo così riesco ad aiutarti di più. Comunque, visto che io ad internet mi ci connetto proprio poco come avrai notato, ti invio un messaggio privato con il numero di telefono, almeno ti rispondo subito via sms

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Sab Mag 31, 2008 4:15 pm

Ciao, l'ho cominciato di nuovo Wild Arms perchè non ricordavo esattamente il punto dove sei bloccato. Ora ho capito.. Allora, incontri il capitano che ti chiede aiuto per la nave fantasma. Tu accetti, e a quanto ho capito lo hai già fatto. Una volta sulla nave troverai un diario dove c'è scritto che "Loro non sapranno mai dov'è il passaggio segreto vicino al letto". Credo che sia qui dove sei bloccato... Allora, hai presente dove c'è il diaro che ti dice del passaggio? Devi uscire da quella stanza e andare completamente dall'altra parte, cioè alla TUA destra. Troverai in fondo una stanza. Entraci. Vedrai il letto non attaccato al muro. Se guardi la stanza dovresti notare, in alto a destra, una crepa piuttosto ampia nella parete. Vai alla crepa e premi X. Il personaggio dovrebbe dirti "C'è un interuttore, vuoi premerlo?" A quel punto dai l'ok e si aprirà il passaggio segreto! Buona fortuna! Fammi sapere se avrai di nuovo bisogno e scusami se ti ho risposto così in ritardo...

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da rock1lore@hotmail.it Mar Giu 24, 2008 5:46 pm

Ciao! Sono nuovo ... mi interesserebbe sapere come si fa a superare quel dannato del giardino felice... Mi serve il rampino e non lo riesco a trovare ... riesci a darmi delle dritte? io sono appena arrivato al "giardino felice"... Grazie

rock1lore@hotmail.it

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 32
Localisation : Carpi
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Ven Giu 27, 2008 11:49 pm

Ciao. Tanto ben arrivato. Ora, il rampino è proprio nel giardino. Ma hai già fatto fuori la lucertola? Perchè se non l'hai ancora fatto non puoi prendere il rampino.. Fammi sapere. E se puoi cerca di dirmi esattamente dove sei.. Cioè, cosa hai fatto prima? Così almeno riesco ad aiutarti di più. Comunque immagino che tu abbia già notato la porta dove c'è il corridoio pieno di finestre, giusto?
Fammi sapere

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da FlaviX Mer Dic 10, 2008 8:20 pm

AIUTOOOOO! innazitutto salve! e grazie a qualcuno ke ha pensato di mettere in un forum una parte della soluzione di wild arms!
cmq io sono bloccata subito dopo aver aiutato il capitano bhartolemew (non so se si scrive così) e il risveglio della madre... non so + cosa devo fare! mi sono letteralmente persa... spero in un vostro aiuto! e specialmente spero in un aiuto su dove trovare gli altri oggetti speciali x i personaggi (rudy le bombe e...? ; jack hanpan, l'accendino e...? ; la ragazza l'orologio e....?) vi prego di aiutarmi xk non so più dove sbattere la testa....

FlaviX

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 31
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Mer Gen 14, 2009 12:41 pm

Ciao. Allora, innanzi tutto a quanto ho capito hai già fatto "sposare" Cecilia, giusto? Credo che tu ora possa usare la nave del capitano, se non ricordo male. Quindi potresti arrivare a usare il golem. Dovresti farmi sapere se lo hai fatto? Perchè solo così riuscirò ad aiutarti. Comunque visto che non so quando sarò di nuovo su internet, ti lascio il mio numero, in caso volessi comunicare con me.
Fammi sapere.


Ultima modifica di Alex il Gio Mar 28, 2019 3:23 am - modificato 1 volta.

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da barbara0107 Gio Gen 29, 2009 11:55 am

ciao, sono nuova .
se possibile anche io avrei bisogno di aiuto.
sono bloccata sul '' Tempio sacro '' dove dovrei cercare un mostro trasformatosi in essere umano ma nn lo riesco a trovare.
grazie x l'aiuto

barbara0107

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Localisation : svizzera
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Sab Feb 07, 2009 5:38 pm

Dici quello vicino a Cort Seim? Se è quello, se non ricordo male, dovresti prendere lo spadaccino e far vedere Hapan ad un bambino, quello vicino alla suora. Il bambino dovrebbe spostarsi dicendo che ne ha paura. A quel punto, se non ricordo male, dovrebbe trasformarsi... O forse dopo avergli fatto vedere Hapan devi parlargli.. Non ricordo di preciso... Fammi sapere se ci sei riuscita. Comunque, ben arrivata

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Lucifer's Angel Lun Feb 16, 2009 7:18 pm

ciau alex sn nuovo e mi sn iscritto x darti na mano visto ke ho appena rifinito al 100% o quasi wild arms 1 e ade sto finendo il 2 3 4 5!! nel 1 mi manka sl l'abisso ke e kamurruso kmq io ti aiuto x le risp se ti do fastidio dillo pure!!
barbara c'e una stanza nell'ala ovest kon 3 persone e in mexxo a loro un sacerdote tu devi usare hampan il topo sopra la xsona alla destra del padre kosi si spaventa e si sposta e parli kon il sacerdote!! poi torni dove c'e l'uomo di guardia ke ti diceva ke nn potevi entrare e dovrai abbatterlo xk era un demone e poi vai avanti!!
alex se x kaso ho infranto regole dimmelo xk ho avuto fretta e nn ho potuto leggere nulla!! alla prox e se avete informazioni riguard a kome fare l'abisso ke vi rikordo ke si c va utilizzando il ppugno di rudy nel lato destro di ubn teletrasporto degli elws e al posto di deviarti il koso nello spazio ti trattiene e sei entrato nell'abisso!! ciau ciau

p.s. se mi dici kome si fano gli spoiler posto una guida x finire ttt il gioko sempre se la volete e appena riesco a fare l'abisso scrivo ttt!! so ke l'abisso e di 100 piani xcio in kaso la my guida vi sara molto utile
Lucifer's Angel
Lucifer's Angel

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Mer Feb 25, 2009 6:26 pm

Intanto ben arrivato!!! No, anzi, mi fa piacere se mi dai una mano. Ma di che abisso stai parlando? Perchè credevo pure io di averlo finito al 100% ma ora mi metti il dubbio...Spiegami meglio, sono proprio interessata. E grazie per l'aiuto!

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Mer Feb 25, 2009 6:41 pm

Mi sono dimenticata una cosa... Ma hai già aperto la "rosa dei venti" che c'è vicino al Villaggio Baskar? E hai anche trovato poi Elmina che fa la cameriera al Villaggio Milama (ovviamernte dopo aver sbloccato la rosa dei venti di cui parlavo prima). E hai abbattuto il boss che si cela dietro le cinque porte magiche nell'arena dei lottatori? Servono cinque duplicatori per aprirle ovviamente. E la nave, quella che viene distrutta, sei riuscito a ricostruirla? Comunque mi fa proprio piacere che ci sia qualcuno ad aiutarmi. Spero di esserti di aiuto anche io e se sai qualcosa di più su questo abisso avvisa... Io proprio non ne sapevo nulla...

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Lucifer's Angel Mer Feb 25, 2009 7:06 pm

allora la guida e trpp lunga e supera il limite kmq ho fatto ttt quello ke hai detto tu meno la nave!! km si rikostruisce??
Lucifer's Angel
Lucifer's Angel

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Lucifer's Angel Mer Feb 25, 2009 7:14 pm

km si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! O_O

scusa il doppio post komunque mi lavo x ade!! appena finisco torno nel frattempo forniscimi leinfo sulla nave ke poi ti do piano piano ttt le my info
Lucifer's Angel
Lucifer's Angel

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Mer Feb 25, 2009 10:21 pm

Allora, devi andare ad Adleyde e finire la ricostruzione. Cioè donare 100.000, che è il massimo. Data quest'ultima donazione prendi la strada per andare al castello della principessa. Salite le scale, sulla destra ci saranno delle case di nuova costruzione. Se non sbaglio la terza (ma se non è la terza è quella vicina) contiene un amico/nemico del capitano che ti dirà che ha trovato dei pezzi della nave nel mare. E subito dopo averci parlato ti dirà di andare a vedere perchè ha fatto un regalo al capitano rimettendo a posto la nave. Comunque, oggi pomeriggio sono tornata a casa e ho provato a entrare nell'abisso... Non ne sapevo l'esistenza! E pensare che credevo di averlo finito al 100%... Vabbè... Comunque, con grosso rammarico, sono rimasta bloccata subito, alle cinque leve con le due statue che mi bloccano il passaggio..

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Alex Mer Mar 04, 2009 11:56 pm

Andate a vedere la soluzione completa sul nuovo intervento di Mirkolin0: soluzioni per psx

Alex
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 46
Localisation : Uuuuu
Data d'iscrizione : 08.07.07

http://regnoscuro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per Wild Arms Empty Re: Aiuto per Wild Arms

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.